Tirocini del progetto FYT per formare i lavoratori secondo le esigenze del domani

Seppur la situazione economica ed imprenditoriale in questo momento storico sta attraversando una grave crisi generata dalla pandemia, le attività della presidenza nazionale ANAS (Associazione Nazionale di Azione Sociale) continuano senza sosta.

Infatti, sono già iniziati gli stage  dei ragazzi – tirocinanti  – del progetto FYT presso le aziende sia in presenza che in modalità remoto in ragione della attività di produzione di beni e servizi che l’azienda ospitante svolge.

Tante le attività in essere inclusi quelli del pon inclusione dove vi è stata, come è noto,  una proroga del ministero fino al 31 dicembre del 2021, conseguentemente continuano a svolgere la propria attività per l’inserimento nel mondo del lavoro i possessori del reddito di cittadinanza dei vari distretti che collaborano in convenzione con l’ANAS APL.

Occorre aggiungere che sono in corso, su tutto il territorio nazionale, grazie ad accordi che stanno per essere sottoscritti con uno delle più grandi catene di distribuzione di alimenti, la quale consegnerà i beni prossimi alla scadenza sia fresco che a lunga conservazione e che attraverso la rete Anas saranno distribuite alle persone in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email

Related posts